Porzione di Palazzo a Città della Pieve

06062 Città della Pieve PG, Italia
Vendite €490,000 - Appartamento
7960RA33036 500 MQ 6 Camere Letto 1 Bagno

Città della Pieve (PG), porzione di palazzo storico con piano nobile affrescato e grande giardino nel cuore del centro storico di Città della Pieve, in posizione strategica, Città della Pieve si colloca al confine tra Umbria e Toscana ed è facilmente raggiungibile anche da Roma e Firenze vista la comodità dell’uscita autostradale situata a 10 km. Altro punto di forza della location è dato dalla posizione favorevole rispetto agli importanti centri termali di zona, quali: San Casciano dei Bagni, Chianciano Terme, Bagni San Filippo, Bagno Vignoni oltre alla vicinanza ai maggiori centri storico-culturali e turistici della zona come Montepulciano, Pienza, Orvieto, Perugia ed il magnifico comprensorio naturale del Lago Trasimeno. E’ una prestigiosa proprietà che conserva l’antico sapore dei palazzi signorili di un tempo, ha un’esposizione meravigliosa e un giardino di proprietà che la rende unica.
L’affascinante proprietà è distribuita su tre livelli per un totale di mq. 500 commerciali e mq. 150 di giardino con uno stupendo affaccio nella campagna Toscana.
Questa particolare proprietà ben si presta ad essere suddivisa in tre appartamenti o essere adibita in un elegante B&B.
La proprietà è distribuita su tre livelli per una superficie commerciale di mq. 500 oltre a 150 mq. di giardino.
– Piano S1 troviamo 5 locali, un tempo delle cantine che ancora oggi conservano il loro sapore autentico, con l’accesso al giardino privato;
– Piano Terra troviamo 7 locali
– Piano Primo sono ubicate 6 stanze, questo è il piano nobile del palazzo caratterizzato da affreschi e grandi finestre che lo rendono luminosissimo e ricco di fascino.
La proprietà ha due ingressi per cui si presta molto bene alla suddivisione in più appartamenti, ottimo per realizzare un B&B di charme.
Stato e Rifiniture:
La proprietà è stata parzialmente ristrutturata con il rifacimento del tetto, degli infissi e parte dell’impiantistica.
I lavori da fare per il completamento della ristrutturazione riguardano gli interni avendo così la possibilità di personalizzare gli spazi.

Dettagli Aggiuntivi

  • CLASSE ENERGETICA (DL 192/2005): G
  • PIANO: N/D
  • VANI/LOCALI: 10
  • RISCALDAMENTO: Autonomo
  • CUCINA: Abitabile
  • TERRENO E GIARDINO:
  • SUPERFICIE TERRENO: 150 MQ
Mappa

Case Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *